Close
cropped-cropped-logo.png

Nessuna partecipazione alla nostra compagnia di autonoleggio

Nessuna partecipazione alla società di autonoleggio

Nella nostra società di noleggio auto è possibile assicurarsi di zero partecipazione. Come standard, se si causa un incidente o un’auto a noleggio è danneggiata da un autore o elemento sconosciuto, si è obbligati a pagare un co-pagamento per danni al veicolo. Questa partecipazione è del dieci per cento, almeno 10.000 di C.K. Ciò significa che si pagano i primi diecimila danni, se il danno è superiore a c.K 100.000, la partecipazione è 10 .

Importo dei premi

zero per cento

Se siete assicurati per la partecipazione zero, non si paga nulla se danneggiato. Il pagamento della partecipazione subentra da parte della società di autonoleggio. L’importo dell’assicurazione complementare non è fisso in quanto i rischi dell’incidente variano per i singoli inquilini. L’importo viene calcolato singolarmente. La somma specificata aumenterà la bassa età del conducente e il breve tempo di possesso della patente di guida. Questi due gruppi sono i più rischiosi da questo punto di vista. La tariffa giornaliera sarà sicuramente più bassa se si tratta di un noleggio di più giorni.

Può darsi che l’assicurazione zero parti non sarà possibile a causa dell’elevato rischio. Un esempio modello può essere affittare per un giorno, con un ventenne che viaggia in Germania che ha una patente di guida di due mesi. Questa opzione non può beneficiare dell’offerta di questa assicurazione aggiuntiva. Per impostazione predefinita, l’importo dell’assicurazione complementare varia da 200 a 300 C. Può, naturalmente, essere leggermente più alto e più basso.

Esclusioni dall’assicurazione complementare

La partecipazione zero non si applica in tutti i casi. Il blocco si applica alla guida in stato di ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze che creano dipendenza. Danni intenzionali. Inoltre, questa assicurazione aggiuntiva non include danni separati agli pneumatici e ai cerchi dell’auto. Tuttavia, se sono danneggiati in un incidente con altre parti del veicolo, la partecipazione zero è valida. Danni separati a cerchi e pneumatici possono essere disposti in modo extra. La partecipazione zero non si applica anche alla perdita di chiavi dell’auto, al rifornimento di carburante non corretto o ai danni interni.